9-13/15-19

392.30.86.761

Chiamaci per informazioni

Facebook

Linkedin

diretta live

whatsapp

Area iscritti

EXTRA

Iscrizione avvocato

Formazione Giuridica > Iscrizione avvocato







Chiede di essere ammesso a frequentare:

Seleziona più corsi tenendo premuto ctrl






per la partecipazione al suddetto percorso. La quota può essere versata anche tramite bonifico bancario intestato a Formazione Giuridica S.r.l., IBAN IT59A0303202402010000002329, indicando nellacausale il nome ed il cognome di chi frequenterà il corso, nonché il percorso scelto.
Il presente modulo compilato e la contabile del bonifico potranno essere inviati via mail a formazione@zincani.it , oppure via fax al n. 051.0566611. L’iscrizione si riterrà perfezionata solamente con il versamento della quota di partecipazione, che non è rimborsabile.
Si evidenzia che eventuali comunicazioni inerenti al corso verranno inviate all’indirizzo email:




Richiedo il pagamento a rate della quota d'iscrizione



AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

A norma del Dlg 30/06/03 n. 196 e successive integrazioni, il sottoscritto dichiara di aver ricevuto le informazioni relative al trattamento dei dati sopra riportati, che verranno utilizzati al solo scopo di promuovere le attività di Formazione Giuridica S.r.l., con invio di circolari, note informative, ecc., e non verranno in alcun modo diffusi a persone o enti estranei o utilizzati per fini diversi da quelli sopra descritti. Esprime pertanto, ai sensi dell’art.7 co.5 ter e art.13 della predetta legge, il proprio consenso per il trattamento dei dati sopra riportati, per le finalità sopra descritte.



DATI PER FATTURAZIONE







Accordo di riservatezza / di non divulgazione

Il/La sottoscritto/a
si impegna a non divulgare e comunicare, in qualunque modo o forma, il materiale messo a disposizione da Formazione Giuridica S.r.l. durante
il corso, di qualunque tipo esso sia (cartaceo, audio, video, ecc.), da intendersi tutto come
“riservato”. In particolare, nel caso di abilitazione al servizio di streaming, il sottoscritto si impegna a non fornire a soggetti terzi non autorizzati le password di accesso al servizio, né a condividere con altri la visione in diretta o in differita. A tal fine, dichiaro di essere stato informato del fatto che Formazione Giuridica s.r.l. ha adottato tutte le cautele e le misure di sicurezza necessarie a proteggere le informazioni, i dati e le conoscenze riservati e ad assicurare che non venga in alcun modo compromesso il carattere della loro riservatezza.
Le informazioni, i dati e le conoscenze riservati non potranno essere copiati o riprodotti, in tutto o in parte, se non per esigenze operative strettamente connesse allo svolgimento della propria attività di studio.

Il sottoscritto dichiara, inoltre, di essere stato reso edotto del fatto che la violazione dell’impegno di non divulgazione comporterà l’applicazione di una penale pari alla quota versata, fatto salvo il risarcimento del danno ulteriore.

[N.B. la sottoscrizione del presente accordo di riservatezza è condizione necessaria per il

perfezionamento dell'iscrizione]