Tutti i corsisti riceveranno sulla pagina personale materiali esclusivi redatti dal nostro Comitato Scientifico. Ogni contributo è diretto ad ottimizzare i tempi di studio, dato copertura alle novità normative e giurisprudenziali e potenziando l’attitudine al ragionamento giuridico. La redazione di ogni documento avviene per riduzione e semplificazione, con massima attenzione alle ultime indicazioni fornite dalla giurisprudenza di legittimità.
E-Learning
La piattaforma di E-learning è proprietà intellettuale di Formazione Giuridica ed è stata realizzata appositamente dai nostri informatici per garantire al meglio le esigenze degli aspiranti avvocati e magistrati.
Dalla pagina personale, ogni iscritto potrà consultare tutto il materiale, consegnare compiti redatti a mano, ricevere le correzioni, seguire le lezioni e confrontarsi con docenti e referenti.
Il sistema registra tutte le statistiche individuali, elaborando grafici di miglioramento della preparazione in specifiche aree che seguono un algoritmo basato sui progressi del singolo e sulle medie generali.
L’accesso al Forum garantisce momenti di confronto tra i candidati, durante la redazione degli elaborati settimanali, anche a chi frequenta a distanza.