Per consentirvi di far fronte ad un eventuale Concorso in Magistratura nei primi mesi del 2024, Formazione Giuridica organizza un percorso didattico che punta ad ottimizzare i tempi di preparazione offrendo un corso completo ed esausitivo per il superamento degli scritti!
Gli incontri, tenuti dal dott. Vito Zincani, affiancato da figure specializzate per alcune tematiche definite, vertono su questioni chiave, argomenti a maggior rilevanza concorsuale e aggiornamenti giurisprudenziali più attuali i quali verranno inquadrati negli istituti e principi ad essi collegati.
Ogni lezione sarà accompagnata da materiali e schemi di approfondimento che ottimizzeranno i tempi di studio e ripasso, con tracce ad ogni incontro per esercitarsi nella redazione di elaborati.
Alla fine del corso si terrà una giornata relativa ai temi caldi, unitamente all’analisi della commissione, per individuare temi e argomenti altamente probabili a fini concorsuali.
Le lezioni sono in modalità online e in aula a Bologna