9-13/15-19

Chiamaci per informazioni

Facebook

Linkedin

diretta live

whatsapp

Area iscritti

EXTRA

Formazione Giuridica sostiene 4cLegal Academy

Formazione Giuridica > News  > Formazione Giuridica sostiene 4cLegal Academy

Formazione Giuridica sostiene 4cLegal Academy

Formazione Giuridica Scuola Zincani quest’anno sostiene 4cLegal Academy, un’importante iniziativa di valorizzazione del talento e delle competenze giuridiche. Si tratta di un format innovativo che consente ai giovani under 26 di mettersi in gioco con le proprie conoscenze e crescere professionalmente entrando in contatto con importanti realtà del mercato legale.

Le candidature per  il primo Talent dedicato al mercato legale sono aperte fino al 31 gennaio 2020.

Si tratta di un’occasione preziosa rivolta ai neolaureati in Giurisprudenza per confrontarsi con docenti d’eccellenza, in un percorso articolato in test e una prova finale nella quale si decreterà il Legal Talent of the Year.

La 4cLegal Academy funziona così: durante ogni incontro, ai cinque finalisti (scelti tra i candidati) è proposto un caso giuridico da risolvere, con la redazione di un parere o con la delineazione di una strategia. Da ogni incontro nasce una puntata dell’omonima serie, che nella sua prima edizione è stata trasmessa prima sul Web e poi, da settembre 2019, anche in TV sul canale 511 di Sky. A questo link si trovano tutte le puntate: academy.4clegal.com

La seconda edizione dell’Academy si prospetta ancora più ricca e interessante grazie alla collaborazione con Great Place to Work (società leader nelle valutazioni del clima aziendale) e BFC Media che la trasmetterà in Prime Time sul canale Sky di Forbes.

Se hai meno di 26 anni, la 4cLegal Academy è l’occasione giusta per mettere alla prova il tuo talento, crescere professionalmente e dare una svolta alla tua carriera.

INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni scrivi ad: academy@4clegal.com o chiama il numero 800.136.094

Nessun commento

Lascia un commento