ANALISI DELLA COMMISSIONE

Giovedì  7  luglio dalle ore 19

Il Dott. Zincani fornirà una dettagliata analisi della commisione in vista delle prove  prove scritte del concorso 2022 per 500 posti di magistrato ordinario il 1314 e 15 luglio.

L'analisi, come ogni anno, affronterà i temi di maggiore rilevanza per lo svolgimento del concorso in base al profilo di competenze della commissione.

L'opportunità di assistere all'approfondimento del dottor Zincani, solitamente riservato ai nostri corsisti, quest'anno è offerta gratuitamente a chiunque sia interessatoa preapararsi al meglio al Concorso Magistratura 2022.

Non aspettare oltre, prenota un posto per partecipare all'incontro online!

 

Manuali, codici e compendi Scuola Zincani

per la preparazione dell'esame forense, del concorso in magistratura e dei concorsi pubblici

Rimani aggiornato sui nuovi corsi in partenza e sulle prossime presentazioni: Iscriviti alla Newsletter.

L'importanza della semplicità.
Allenamento duro, vittoria facile!

Materiali Esclusivi


Ogni settimana i nostri corsisti parteciperanno agli incontri settimanali, in presenza o comodamente da casa, ricevendo nella propria pagina personale tutti i materiali inediti funzionali alla preparazione teorica e pratica. I materiali della Scuola sono redatti appositamente al fine di ridurre i tempi di preparazione semplificando e snellendo l’iter cognitivo, in relazione alle tematiche più rilevanti e attuali. Tutte le tracce assegnate riceveranno una correzione individuale a tre livelli.

Dati Aziendali


Copyright 2021 Formazione Giuridica srl ©Tutti i diritti riservati.

Formazione Giuridica s.r.l.
Via San Vitale 4 - 40125, Bologna
p.iva 03266791205 - Rea MO-383161
Cap.soc. 20.000€ I.V.
IBAN: IT07V0888302401014000140865

Photo credits: Unsplash
Web Design & Implementation: Pixed

Privacy Policy - Cookie Policy